Chi siamo & cosa facciamo

L’azienda, fondata nel novembre 1987, è il proseguio dell’attività della famiglia Rosolin, la quale si occupava esclusivamente di assistenza a caldaie e bruciatori. Con l’evoluzione dei mercati l’Azienda si specializza anche nell’ambito della sostituzione di caldaie unifamiliari, riqualificazione di centrali termiche ed è tra le prime aziende della zona ad installare caldaie a condensazione (la prima centrale termica risale al 1999) per poi arrivare negli ultimi anni ai mercati delle energie rinnovabili: solare termico, solare fotovoltaico, solare termodinamico e biomassa.
Dall’anno 2003 vista la crescente richiesta di controllo canne fumarie, l’azienda si attrezza con strumentazione adeguata (telecamere dedicate) fornendo il servizio di videoispezione.
Nell’ottica del costante aggiornamento e ricerca di mercato diventa installatore autorizzato di sistemi FURAN FLEX ELENCA per il risanamento dei condotti fumari attraverso l’utilizzo di guaina termoindurente a metodologia non distruttiva.
La mission della C.A.I.R. S.a.s. è stata e sarà sempre quella di fornire alla propria clientela un servizio di qualità proponendo materiali qualitativi e innovativi, sempre nell’ottica di ottenere un risparmio energetico e conseguente riduzione dell’inquinamento atmosferico e proprio in tale senso garantisce un continuo aggiornamento normativo e professionale di tutti gli addetti.